Luna Blu

« Older   Newer »
  Share  
Sibylla
Posted on 31/7/2015, 13:59




Questa sera, 31 luglio, ci sarą la seconda luna piena del mese, quindi sarą una Luna Blu.
Come la festeggerete? Approfitterete di questo momento per fare qualche "lavoro magico" ?
 
Top
Ilenar
Posted on 1/8/2015, 09:58




Ciao :)
Io ieri sera ho inaugurato l'oleolito di menta che avevo preparato al Solstizio... :)
Ma principalmente mi sono dedicata alla divinazione e alla contemplazione della luna :)
Tu?
 
Top
Banrui
Posted on 1/8/2015, 13:08




Contemplazione della luna anche per me. La fortunata ubicazione della casa, da est a ovest, mi permette di avere almeno 3-4 ore di tempo per poter contemplare la luna. Mi sono lasciata caricare dal bel viso tondo dell'astro e poi ho purificato alcune collane con pietre, visto che l'incontro con il sale sarebbe stato dannoso, con un incenso di purificazione. Ho acceso tre candele, due blu e bianche e mi sono accomodata nel mio cerchio, per un dialogo con me stessa e la Dea. Semplice e sentito per questo mese!
 
Top
Heriann
Posted on 1/8/2015, 17:49




Sono stata nel bosco, ad ammirare la signora della notte che troneggiava nel buio e nel silenzio della nostra terra, sono in un momento particolare della mia vita quindi ho chiesto il suo aiuto, ho cercato di meditare armonizzandomi con gli elementi.
é stata una celebrazione molto introspettiva ma veramente intensa :)
 
Top
Sibylla
Posted on 14/8/2015, 08:26




Anche io, grazie alla posizione della mia stanza e in particolare del mio terrazzo, ho potuto osservare la Luna per alcune ore ed ho sfruttato questo momento per caricare alcune pietre, tra cui una drusa di Ametista. Ho poi acceso una candela blu e ho lasciato che si consumasse.
 
Top
4 replies since 31/7/2015, 13:59   81 views
  Share