esercizi per lo sviluppo delle abilità psichiche e magiche, tratti dal libro Correllian Wicca

« Older   Newer »
  Share  
*onielar*
Posted on 28/7/2014, 12:39




SCHERMATURA PSICHICA:

La schermatura psichica è molto importante. A volte "raccogliamo" energia da altre persone senza accorgercene, facendoci sconvolgere dai loro stati d'animo o emozioni. Inoltre, a volte la gente invia deliberatamente energia negativa verso di noi.
Con schermatura psichica fissiamo i limiti che tengono fuori l'energia indesiderata degli altri, ma allo stesso tempo rafforziamo la nostra Aura, o energia, mantenendola sana.

Questo esercizio dovrebbe essere fatto ogni giorno, quando si va a letto e quando ci si alza, o come parte della vostra routine di esercizi psichici giornalieri.

Mettetevi in una posizione comoda e iniziare rilasciando tutte le tensioni e l'ansia.
Visualizzate una sfera di luce bianca che galleggia sopra di voi. Focalizzatevi sull'energia della palla sapendo che è piena di amore, forza e pace.
Ora lasciate che le energie dalla sfera di luce comincino a scorrere giù in voi. L'energia è una bella, chiara luce bianca. Non importa quanta luce entra in voi, la palla rimane altrettanto forte perchè la sua vera origine è la Dea ed è una fonte di energia spirituale senza limiti.
Lasciate che l'energia dalla palla fluisca in voi e scorra in tutto il corpo: nelle braccia e le gambe, giù nelle mani e nei piedi. Ora lasciate che la luce espanda oltre il vostro corpo. In un primo momento vedrete la luce espandersi appena un centimetro fuori dal vostro corpo. Ora lasciate espandere un po 'di più: due centimetri, quattro... Lasciate che la luce si espande a formare un ovale intorno a tutto il corpo, un ovale riempito con chiara, bella, amorevole luce bianca proveniente dalla Dea.
Ora lasciate che ovale di luce bianca si espanda a formare un cerchio perfetto di energia intorno a voi, in espansione fino a circa sei metri di diametro.

Ora, nella vostra mente affermate questo:
"C'è un potere nell'Universo, e io sono una manifestazione perfetta di esso. I confini della mia aura devono essere forti e sani, respingendo tutto l'indesiderato. La mia è un' energia positiva e di guarigione. Nulla all'interno di questi confini può farmi del male, perché io sono pieno della forza della Dea. Con la mia volontà, cosi sia ".
Ora vediamo la luce dissiparsi, sapendo che la sua protezione e forza rimangono
con noi.

Adesso rilasciare tutta l'energia in eccesso come indicato sotto.

CANCELLAZIONE E RILASCIO :
Cancellare e rilasciare l' energia in eccesso è estremamente importante. E' importante fare questo prima di un lavoro magico in modo che la vostra energia fluisca liberamente. E 'importante farlo dopo un lavoro magico in modo che l'energia in eccesso non causi problemi.
Ci sono molti segni di energia in eccesso. Vertigini, mancanza di equilibrio, disorientamento. L'energia in eccesso può anche essere caratterizzata da iperattività, incapacità di riposare o dormire dopo un lavoro magico. Ci sono molti modi per cancellare e rilasciare l'energia in eccesso. Questo è un buon metodo di compensazione di energia, e con questo si consiglia di iniziare. Utilizzare questa tecnica prima di un lavoro magico o psichico per rilasciare ogni tensione o ansia, in modo che la vostra energia fluisca liberamente. Usatelo dopo il lavoro magico per rilasciare l'energia in eccesso.

Mettetevi in una posizione comoda, non importa se si è seduti, in ginocchio, ma non si dovrebbe essere in piedi per non rischiare di perdere l'equilibrio, almeno fino a che non diventerete abili nella tecnica.

Visualizzare una luce bianca che scorre giù dalla parte superiore della testa e passa attraverso tutto il corpo, uscendo attraverso le piante dei piedi.
Rilasciare tutte le tensioni, le ansie e le tensioni nel vostro essere, immaginando di lasciarle scorrere fuori di voi attraverso la luce bianca. Immaginate l'energia in eccesso come piccoli pezzi di oscurità portati via dalla luce che scorre attraverso di voi. Quando gli ultimi pezzetti di oscurità sono andati, lasciare solo la luce bianca dentro di voi.

Un'altra versione usa l'immagine dell' acqua piuttosto che la luce. Alcune persone la trovano più facile, perché l'immagine è più familiare. Quindi, se avete difficoltà con la luce, provate questo.
Anche in questo caso, trovare una posizione comoda. Immaginatevi sdraiati in un fiume, con l'acqua che scorre attraverso di voi, entrando attraverso la parte superiore della testa, e uscendo attraverso le piante dei piedi. Immaginate l'energia in eccesso
come foglie e rami e altri detriti come potrebbe cadere in un fiume. Vedere l'acqua portare queste cose lontano da voi. Ancora una volta, quando l'ultimo è andato, le acque tornano chiare.

Ci sono molti altri modi per fare questo. Alcune persone immaginano se stessi davanti a un bellissimo lago. Essi immaginano se stessi come se fossero molto sporchi. Camminano nel lago, finché l'acqua gli copre completamente la testa. Poi si vedono tornare a piedi fuori dall'acqua, completamente puliti. Altre tecniche visualizzano vento che soffia attraverso la persona, per soffiare via l' energia in eccesso, o il fuoco che brucia via.

Ancora un'altra tecnica è quella di immaginare una radice lunga, come la radice di un albero, che cresce verso il basso dal Chakra della radice (vostra regione pelvica, imparerete di più su Chakra nelle altre lezioni). Se siete in casa, vedere la radice che scende attraverso il pavimento e qualsiasi livello inferiore dell'edificio, per poi entrare nella Terra, in profondità. Ora immaginate la vostra energia in eccesso che scende attraverso questa radice alla Madre Terra. Quando avete finito, ritirate la radice in voi stessi.

Si possono anche utilizzare oggetti fisici per aiutare a liberare l'energia. Uno dei modi più semplici per farlo è quello di mettere un po 'di sale sulla punta della lingua.
Un'altra tecnica è quella di tenere un pezzo di cristallo o un oggetto fatto di piombo. Queste sostanze hanno una qualità di messa a terra naturale. Quando avete finito, tenere l'oggetto sotto un getto di acqua fredda.
In ogni caso l'energia in eccesso ritorna alla Dea Madre, sarà lei a riciclarla, facendone buon uso altrove.

ESERCIZIO # 1
Mettetevi nella vostra posizione comoda.
Iniziare con il rilascio: chiudete gli occhi e immaginate tutte le preoccupazioni e le ansie della giornata fluire fuori di voi come l'acqua attraverso i palmi delle mani e le piante dei piedi.
Ora unire i palmi delle mani. Immaginate una palla di luce bianca tra i palmi,
Immaginatela molto fortemente, fino a vederla chiaramente.
Ora allontanate le mani lentamente. Immaginate che palla di luce che si estende tra le mani, diventando un fascio di luce tra le mani. Mantenere questa immagine per pochi secondi, o più a lungo se potete. Poi, lentamente, portare le mani insieme, riducendo il fascio di luce tra le mani fino a chiuderle, facendo svanire del tutto la luce.
Cancellare e rilasciare tutta l'energia in eccesso come avete imparato a fare nella lezione precedente.
Esercitarsi fino a padroneggiare l'esercizio, successivamente passare all'esercizio numero 2.

ESERCIZIO # 2
Questo esercizio inizia proprio come Esercizio # 1. Farlo alla stessa maniera, fino ad arrivare al punto dove è stato creato il fascio di energia tra le due mani. Quindi, invece di fermarsi, immaginare il fascio in crescita ed espansione fino a formare una palla di luce bianca tra le mani. Tenere l'immagine più a lungo possibile. Poi, lentamente, portare le mani di nuovo insieme, vedendo la palla diventare sempre più piccola fino a quando le mani si uniscono facendo sparire la palla di luce.
Cancellare e rilasciare l'energia.

ESERCIZIO # 3
Questo esercizio è proprio come Esercizio # 1, tranne quando si aprono le mani. Invece di un fascio di luce bianca, immaginate un arcobaleno tra le mani. Ogni colore ha un effetto sull'energia. L'arcobaleno lavorerà per rafforzare voi più livelli in una sola volta.

Una volta imparati questi esercizi vanno eseguiti insieme uno dopo l'altro, scaricando l'energia al termine del terzo.

Esercizio # 4
L'esercizio 4 coinvolge il vostro Chakra Solare. I chakra sono centri energetici del corpo. Ci sono Chakra principali e Chakra minori. Il Chakra Solare è uno dei principali Chakra.
Il Chakra del plesso solare si trova vicino all'ombelico. Ai fini del presente esercizio si deve visualizzare il Chakra solare dietro l'ombelico, al centro del corpo. I Chakra hanno molti livelli e possono essere lavorati con nella parte anteriore del corpo, al centro, o lungo la colonna vertebrale. Qui lavoreremo al centro.

Immaginate una sfera di luce giallo-bianco presso il plesso solare. I dettagli di questa palla di luce sono chiari e luminosi, splendono in tutte le direzioni, come un sole interno. Se la palla di luce è troppo chiara o opaca, prendere un attimo e concentrarsi sul renderla più chiara e luminosa possibile.

Visualizzare la palla di luce crescente e in espansione dentro di voi. Lasciate che si espanda fino a riempire il vostro intero addome. Lasciate che continui ad espandersi fino a circa tre metri di diametro. Ripetere l'esercizio ogni giorno, espandendo la palla di luce sempre più lontano. Dopo aver ampliato la palla, tenere l'immagine nella vostra mente per qualche istante. Più si riesce a tenere l'immagine, meglio è.
Dopo l'apertura e l'ampliamento della sfera di luce, e dopo averla tenuta per un certo tempo, è necessario chiuderla.
Immaginate la palla di luce in lenta contrazione, giù al punto dietro l'ombelico. La palla di la luce diventa sempre più piccola fino a scomparire. Ora immaginate una piccola porta aperta nel punto in cui
era la palla di luce, e vedere quella porta richiudersi.

In questo esercizio avete aperto, espanso e richiuso il chakra del plesso solare.
I chakra sono proprio come i muscoli del corpo fisico; sono rafforzati dall'esercizio.
Un forte plesso solare sarà estremamente importante per gli esercizi delle lezioni future.

Esercizio # 5
Questo esercizio seguirà quello precedente.
Dopo aver chiuso il Chakra solare ci si sposta fino al Chakra del Cuore, che si trova nella zona del cuore. Immaginatelo approssimativamente al centro del torace.
Immaginate una palla di pallida luce rosa al Chakra del Cuore. Se la luce è fangosa
o opaca, prendete un momento per rendere l'immagine brillante. Lasciate questa palla di luce espandersi fino a quando non riempie il petto. Al centro di questa palla di luce rosa immaginare una rosa rosa in bocciolo. Vedere che la gemma comincia ad aprirsi, lentamente, fino a quando il fiore è pienamente rivelato: una grande e bellissima rosa rosa. Il centro di questa rosa splende in tutte le direzioni con bellissima luce bianca o giallo-bianco.

Quando questa immagine è chiara, mantenerla per un po '. Anche in questo caso, è meglio aumentare il tempo di mantenimento ogni giorno.

Ora è necessario chiudere il Chakra. Immaginate la sfera di luce con la rosa dentro che inizia a ridursi, facendosi sempre più piccola fino a scomparire. E ancora, proprio come in Esercizio # 4, immaginare una minuscola porta aperta dove si trovava la palla di luce, e vedere quella porta serrarsi.
Come sempre, chiaro e rilasciare l'energia in eccesso.

Esercizio # 6
Quando si riesce a fare l'esercizio # 5 facilmente, sostituirlo con Esercizio # 6.
Si inizia proprio come Esercizio # 5. Immaginate una palla di luce rosa nel Chakra del Cuore, espandere la palla di luce. Visualizza un bocciolo di rosa all'interno della palla di luce, e vedere che è aumentato espandendosi fino a quando non è completamente aperto. Visualizza la bella luce bianca o giallo-bianco brillante fuori dalla rosa.
Ora, al centro della rosa rosa, vedere un bianco perla scintillante, iridescente e incantevole.
Immaginate la perla fluttuare fuori dalla rosa, dal petto, e poi verso l'alto fino alla faccia. Vedere la perla arrivare alle labbra e immaginare di prenderla in bocca e deglutirla. Visualizza la perla che va giù per la gola, fino in fondo oltre il Chakra del Cuore, fino al plesso solare.

Ora chiudere il Chakra del Cuore come prima, vedere la palla di luce con il fiore restringersi verso il basso e scomparire. Quindi immaginate la piccola porta aperta e chiuderla.
Rilasciare le energie come al solito.

Il Chakra solare è di immensa importanza per la vostra capacità di lavorare con questi Esercizi. I chakra sono centri di energia, e formano connessioni che agiscono come centri di energia nel corpo. il primo e più importante di questi è il circuito solare. Si chiama il circuito solare perché ha la sua origine nel Chakra Solare. Si dice che nel chakra solare il corpo fisico si collega ai livelli più alti dell'essere. Il Chakra solare può essere visto come una sorta di sole interno, che produce quantità infinite di energia. Questa energia proviene dal Sé Superiore, e offre la forza con cui la vita fisica si muove in avanti. Questa energia forma quindi un circuito che si muove attraverso tutti gli altri Chakra. Questa produzione e distribuzione di
energia è costante, ma normalmente inconscia. Esercitando il Chakra Solare si sta aumentando la quantità di energia che il Chakra produce, ottenendo un controllo più consapevole sul processo, che vi permetterà di chiamare su quella energia necessaria.
Anche se il Chakra solare produce energia, di solito non ne riceve. Piuttosto è il chakra del Cuore che di solito riceve energia (all'interno del circuito solare).
Quando si riceve energia di guarigione o energia supplementare da fuori, di solito entra attraverso il Chakra del Cuore. Questo sarà di grande importanza in seguito.

Il regime di esercizio quotidiano dovrebbe includere Esercizio # 1, # 2, # 3, # 4 e # 6.

La nuova serie di esercizi lavora con i Chakra principali, i sette più importanti centri energetici del corpo. Vi rimando al post di Morrigan per saperne di più:
Questi esercizi sono più complessi di quelli precedenti.

ESERCIZIO # 7
Come sempre, cominciare da trovare una posizione comoda e rilasciare ogni tensione e ansia.
Iniziate immaginando una sfera di luce rossa nel Chakra della Radice, al centro della vostra regione pelvica inferiore.
La palla di luce deve essere chiara e luminosa.
Quando si ha l'immagine della palla di luce rossa nel Chakra della radice chiara nella vostra mente, passare al 2 ° Chakra. Per le donne questa sarà la regione medio-addominale, per gli uomini sarà pari o poco sopra i testicoli. Immaginate una palla di luce arancione qui, e ancora una volta se la luce è fangosa o opaca, prendere un attimo e renderla chiara e luminosa.
Visualizzata la palla di luce arancione nel 2 ° Chakra, continuare a tenere l'immagine della palla di luce rossa nel Chakra della Radice. Potreste non essere in grado di farlo in un primo momento, ma con la pratica diventerà più facile. Mentre ci si sposta ad ogni successivo Chakra, cercare di tenere l'immagine delle sfere di luce
nei Chakra precedenti, in modo che alla fine dell'esercizio starete visualizzando sette palle di luce tutte in una volta.

Ora passare al Chakra Solare. Immaginate una palla di chiara luce gialla nel Chakra solare, al centro dietro l'ombelico. Provate a tenere l'immagine delle palle di luce arancione e rossa che avete già aperto nei Chakra precedenti. Quando l'immagine della palla di luce gialla è chiara nel vostro Chakra solare, passare al cuore e creare una palla di luce verde al centro del petto, dietro lo sterno. Assicurarsi che la luce sia chiara e luminosa. Provate a tenere l'immagine delle tre precedenti sfere di luce colorata.
Spostarsi al Chakra della gola. Immaginate una palla di luce blu al centro della vostra gola. Ora passare al Terzo Occhio. Dietro il centro della fronte immaginare una sfera di un blu profondo. Assicurarsi che il blu sia chiaro e luminoso. Provate a tenere l'immagine di tutte le sfere di luce che avete già aperto.
Quando la palla di profonda luce blu è chiara in mente, passare al Chakra della Corona, collocata ppena sopra la parte superiore della testa. Immaginate una sfera di luce viola, bella, chiara e luminosa. Provate a tenere l'immagine di tutte le sette sfere di luce in una sola volta. Mantenere questa immagine per qualche istante.

Ora avete "aperto" ognuno dei sette chakra principali.
Ora siete pronti per tornare giù. E 'estremamente importante chiudere i Chakra dopo aver terminato di lavorare con loro, ed è necessario assicurarsi di farlo sempre e bene.
Iniziate con il Chakra della Corona. Immaginate la palla di luce viola che avete fatto adesso inizia a ridursi. Visualizzare la palla di luce diventare sempre più piccola fino a scomparire. Ora immaginate una piccola porta aperta, e chiuderla.
Ora fate lo stesso con la sfera di profondo azzurro è stata creata nel Terzo Occhio.
Ripetere questa operazione per ciascuno dei Chakra, scendendo sempre più giù.
Ora rilasciare tutta l'energia in eccesso come sapete fare.

ESERCIZIO # 8
Iniziate come al solito trovando una posizione comoda e rilasciando ogni tensione e ansia. Procedere con l'esercizio # 7 proprio come si farebbe normalmente, con l'apertura dei 7 Chakra.
Continuate fino ad avere tutti i sette sfere di luce colorata aperta.
Invece di chiudere le sette palle di luce, tornate alla sfera di luce rossa al Chakra della base. Immaginate che cambia colore dal rosso al bianco, un bianco più chiaro e luminoso possibile.
Spostatevi su verso la sfera di luce arancione del chakra sacrale. visualizzate la luce che passa da arancione a bianco.
Fate la stessa cosa con i restanti chakra. Alla fine avrete sette sfere di luce bianca, una in ogni Chakra.
Mantenere questa immagine per qualche istante, quindi chiudere le sfere di luce bianca verso il basso.

ESERCIZIO # 9
Iniziare con l'esercizio # 8, aprendo le sette di luce colorata, poi trasformandole in
sette sfere di luce bianca. Tornare al chakra della radice, ed immaginate quella palla di luce bianca che si trasforma in una palla di luce viola. Rendere la luce viola più chiara e luminosa possibile.
Ora fare lo stesso al 2 ° Chakra: visualizzate la sfera di luce bianca trasformata in una palla di luce violetta.
Continuate questo attraverso ciascuno dei Chakra, trasformando le palle di luce bianca in palle di luce violetta. Continuare fino ad avere una palla di luce violetta in ciascuno dei sette Chakra.
Tenere l'immagine per pochi istanti, quindi chiudere i chakra e rilasciare l'energia.

A questo punto si dovrebbe avere la seguente sequenza quotidiana: Apertura sette sfere di luce colorata, una per ogni Chakra. Trasformare ogni palla di luce colorata in una palla di luce bianca. Ora cambiare ogni palla di luce bianca in una palla di luce violetta. Quindi chiudere i Chakra giù. Infine, rilasciare.
Fare questo su base giornaliera, preferibilmente alla stessa ora ogni giorno, proprio come avete fatto con gli esercizi precedenti.
Troverete questo molto vantaggioso per la vostra crescita magica e psichica.

Esercizio # 10
ha lo scopo di rafforzare il Chakra dei palmi delle mani, in questo modo gestirete l'energia ad un livello ancora più elevato.
Fare gli esercizi # 7, # 8 e # 9, come al solito, aprendo i Chakra e trasformandoli prima di colore bianco, poi viola. Quando avete fatto questo, lasciare che l'immagine svanisca. Ora, alzate la mano che preferite. Sollevate la mano in modo che il palmo sia in verticale, e di fronte a un muro preferibilmente a 5-6 metri di distanza. Immaginate un sottile fascio di luce rossa che esce dal centro del palmo, e andando verso il muro, un po 'come un fascio "laser". visualizzare il raggio di luce nel modo più chiaro possibile.
Mantenere questa immagine finchè riuscite a farlo comodamente.
Ora immaginate che il fascio di luce rossa scompaia di nuovo nel palmo della mano.
Ora fate la stessa cosa con l'altra mano. Ogni volta che ci si allena con i Chakra dei palmi, bisogna assicurarsi di allenare entrambi. Questo perché sarà spesso necessario utilizzarli insieme, ed entrambi dovrebbero essere sviluppati allo stesso modo.
Quando avete terminato, immaginate di nuovo le sette sfere di luce viola, e chiuderle normalmente.
Fare questo esercizio per un paio di giorni, o fino a quando riuscite a farlo facilmente, poi sostituirlo con Esercizio # 11.

Esercizio # 11
Fare Esercizio # 10 proprio come si farebbe normalmente, fino al punto in cui è stato creato il fascio di luce rossa dalla mano al muro.
Ora, mantenendo l'immagine del fascio di luce chiara e forte, cominciare a spostarlo. Non c'è bisogno di muovere la mano per fare questo.
Utilizzare il fascio per elaborare disegni semplici sulla parete. Immaginate i disegni compiuti nello stesso rosso di cui il fascio è composto. Tentate di tenere l'immagine del disegno.
Quando avrete imparato a fare disegni semplici, si dovrebbe provare a utilizzare il fascio di luce per scrivere parole, utilizzando lettere in corsivo. Ciò consentirà di aumentare la vostra abilità con la tecnica. Quando si ritiene di aver fatto
abbastanza, ritrarre il fascio di luce nel palmo della mano, e lasciare che l'immagine dei disegni che avete disegnato sparisca.
Ricordatevi di allenare entrambe le mani.
Quando sentite di essere pronti, andate all'Esercizio # 12.

Esercizio # 12
è esattamente come Esercizio # 11, tranne che invece di utilizzare la luce rossa, si utilizza una luce multi-color. Per "luce multi-colored" intendiamo che si dovrebbero vedere molti colori diversi in una volta, un po 'come un tie dye psichedelico. Usando questa luce multicolore, fare l'esercizio # 12 proprio come si farebbe l'esercizio # 11.

Il colore della luce, cioè energia che utilizziamo è estremamente importante. Il colore riflette la vibrazione dell'energia, e quindi la sua natura individuale. In generale, l'energia viene percepita come bianca nel suo stato naturale. La luce bianca è quindi un bene, energia per tutti gli usi da utilizzare per quasi tutto ciò che si potrebbe desiderare di fare. Come un chiaro cristallo di quarzo, luce bianca amplifica ciò che si mette senza aggiungere nulla di proprio.
A volte però, è meglio utilizzare l'energia colorata, la sua particolare qualità può aiutare in ciò che stiamo facendo. Ad esempio, quando si trasformano le sfere di luce nei Chakra dal bianco al viola, li state sintonizzando con un'energia estremamente spirituale, che viene dal livello più alto dell'essere, sintonizzando in tal modo ciascun Chakra con la propria natura più alta per il bene più grande.

In questi esercizi stiamo usando energia rossa, che aggiunge forza e vitalità. Stiamo dando una "spinta" necessaria per aiutarci a usare un Chakra in un modo nuovo e insolito. Così, l'energia rossa rende l'esercizio più facile dando energia in più per fare l'esercizio. Con il "multicolore" sviluppiamo tutti gli aspetti dei Chakra in una sola volta, ed è lo stesso principio dell'arcobaleno che abbiamo usato in Esercizio # 3.

ESERCIZIO #13
Quando avete finito di Esercizio # 12, invece di chiudere il chakra dei palmi, rivolgete la vostra attenzione al Terzo Occhio.
Dal vostro Terzo Occhio, inviare un fascio di luce rossa chiara, proprio come avete imparato a fare con i vostri palmi. Proiettatelo verso una parete a circa 5-6 metri di distanza, e tenetelo lì per tutto il tempo riuscite. Quindi ritrarre il fascio di luce nel vostro Terzo Occhio.
Chiudere i chakra come al solito.

Esercizio # 14
Sostituire Esercizio # 13 con Esercizio # 14.
Esercizio # 14 è proprio come Esercizio # 14, fino aver esteso il raggio della luce dal Terzo Occhio. Ora utilizzate tale fascio di luce rossa per disegnare disegni semplici sulla parete, proprio come avete fatto con i palmi, fino a riuscire a scrivere.

Esercizio # 15
invece di utilizzare la luce rossa, userete la luce multicolore. Questo aumenta l'effetto dell'esercizio.

Esercizio # 16 La Perla
Questo esercizio è destinato sia per ricostituire l'energia e per calmare i nervi. Mettere le mani di fronte a voi, e tra queste immaginare una sfera di luce bianca di circa 2 cm di larghezza.
Ora aggiungere dettagli a questa palla di luce: Immaginatela come un gigante perla iridescente dolcemente e delicatamente incandescente.
Quando si ha l'immagine di questo gigante perla chiara nella vostra mente, immaginare l'interno della perla:
l'interno della perla è riempito con uno spesso, viscoso liquido ambra chiaro dal colore e la consistenza del miele. Questa luce color miele è trasparente, e dolcemente luminosa dall'interno.
Sollevare la perla sopra la testa, e poggiarvela sopra. La perla si rompe e il liquido denso color miele vi donerà energia versandosi sul vostro corpo.
Visualizzate l'energia color miele scendendo nel vostro corpo, lenendo e calmando ogni parte che sentite bisognosa di cure.
Lasciate che l'energia color miele si distribuisca e si stabilizzi nel vostro corpo, andando ovunque sia necessario.
Quando avete finito, chiare e rilasciare come sempre.

Praticate questo esercizio ogni giorno per una settimana, quindi utilizzare solo se necessario.

Esercizio # 17 La Palla d'argento
Dopo aver praticato la Perla per una settimana, sarete pronti a provare il Pallone d'Argento.
La palla d'argento è destinata ad aumentare o ripristinare l'energia. Questo esercizio utilizza una energia più forte, con cui è bene familiarizzare.
Come con la Perla si inizierà formando una palla di energia tra le mani.
Immaginate questa palla con una luce argento scintillante. Immaginate la luce composta da migliaia di particelle in continuo movimento.
Quando si ha questa immagine chiara in mente, portare il Pallone d'Argento verso il basso attraverso la parte superiore della vostra testa e nel vostro corpo, fermandosi al
Chakra del Cuore.
Ora immaginate questa scintillante luce argentea che inizia ad espandersi al di là della palla, andando in ogni parte del vostro corpo, riempiendolo completamente fino a quando non si è saturi.
Lasciate che la luce circoli all'interno del vostro corpo per un po', poi rilasciare le energie.
Fate questo esercizio ogni giorno per una settimana per acquisire familiarità con esso. Successivamente usarlo solo quando necessario.

Esercizio # 18-Il Pallone d'Oro
Dopo aver trascorso una settimana con il Pallone d'Argento, siete pronti per il Pallone d'Oro.
Come si può immaginare, il Pallone d'Oro è molto simile il Pallone d'Argento, tranne che è d' oro.
Questo può sembrare un piccolo cambiamento, ma in realtà non lo è. Anche se l'esercizio è molto simile, l'energia è molto diversa.
Ancora una volta mettere le mani di fronte a voi e creare una sfera di luce tra loro, questa volta una palla di scintillante luce dorata. Immaginate la luce come se fosse composto da migliaia di particelle dorate turbinanti.
Quando l'immagine è chiara porterete la palla di luce dorata sopra la testa, e da lì
giù nel vostro chakra del cuore, proprio come avete fatto con il Pallone d'argento.
Come con il Pallone d'argento, permettete alla luce dorata di espandersi in tutto il corpo, riempiendolo completamente.
Lasciare che l'energia di circolare per un tempo, poi rilasciare.
Come per gli altri esercizi di questa lezione, praticare il Pallone d'Oro per una settimana, poi usarlo solo se necessario.
 
Top
Posted on 28/7/2014, 19:55
Avatar

Di giorno Grafica... di notte Strega • Non accetto MP - scrivimi pure qui

Group:
Novizi della Congrega
Posts:
3,349
Location:
Brescia

Status:


Molto interessante, grazie per averlo condiviso.
 
Web Contacts  Top
elfus
Posted on 29/7/2014, 12:16




Proprio sì!!! Brava Onielar,ottima descrizione e sicuramente di grande utilità ti ringrazio anch'io per condividere tutto ciò!!
 
Top
*onielar*
Posted on 29/7/2014, 15:34




di nulla! mi fa piacere quando mi è possibile condividere qualcosa, soprattutto se in inglese e di difficile accesso per qualcuno. spero sia utile
 
Top
Alex_Snow.
Posted on 29/7/2014, 16:51




E' molto, molto interessante, proverò da stasera!!
 
Top
*onielar*
Posted on 29/7/2014, 19:00




Io tempo fa iniziai a farli, devo riprenderli perchè funzionano
 
Top
Merryweather
Posted on 30/7/2014, 11:00




Uh, molto molto interessante! *_*
Grazie, proverò sicuramente!
 
Top
cory50
Posted on 31/7/2014, 13:48




Ma ragazze siete fortissime...prime Morrigan nella spiegazione topic molto completo,ora Onielair topic molto utile...grazie di cuore
 
Top
Gwenn
Posted on 31/7/2014, 17:07




bellissimopost grazie iniziero aprovarli
 
Top
Yirian
Posted on 30/8/2014, 15:22




Grazie per questi esercizi! inizierò da stasera stessa e grazie a Morrigan per avermi consigliato il post!
 
Top
Melýn
Posted on 5/9/2014, 20:45




Uh capita proprio a fagiolo questo post. A quanto pare ho un sacco di energia in eccesso, e pensavo proprio a degli esercizi del genere. Grazie mille!:D
 
Top
fraaanxo
Posted on 28/10/2014, 15:31




Wow molto interessante! Proverò ad esercitarmi da stasera :D grazie!
 
Top
Nerhea
Posted on 25/11/2014, 10:57




Bello! Molto interessante :D Da stasera proverò sicuramente!! Grazie! :lol:
 
Top
Ilenar
Posted on 26/1/2015, 21:48




Ho letto questo post con grande interesse, sto provando i primi esercizi e devo dire che sento già i primi effetti!! :D
 
Top
JohnCandle
Posted on 26/1/2015, 21:55




Questo post è davvero interessante e descritto in maniera stupenda, proverò sicuramente questi esercizi che sono sicuro gioveranno alle mie energie. Vi terrò certo informati sui risultati che otterrò :)
 
Top
26 replies since 28/7/2014, 12:39   805 views
  Share