I miei primi passi grazie a voi

« Older   Newer »
  Share  
Selene97
Posted on 27/3/2014, 17:34




Salva a tutte! Non so se vi ricordate di me...
ho aperto la discussione in questa sezione perchè volevo ringraziarvi tantissimo per avermi incoraggiata a muovere i miei primi passi in questo cammino fantastico che ci cambia il modo di vedere il mondo... e dato che ho pensato sia una delle sezioni più consultate da chi inizia, volevo dirvi che se avete trovato da sole/i il vostro cammino, sappiate che non è una coincidenza. Credete fermamente in quello che state iniziando e, col tempo vedrete, è una cosa che vi entrerà dentro.
Grazie anche e soprattutto a voi (perchè se non vi avessi trovate di certo non avrei avuto tutte le risposte che inconsciamente cercavo) ho capito a poco a poco il modo di procedere e conoscermi... visualizzare, incanalare il potere, il grimorio, l'aiuto degli elementi e della natura...
Ho capito ora più che mai qual è la mia natura.

Vorrei anche condividere con voi una notizia:
il nonno che io conosco, quello materno, non è mio nonno naturale. Fino a poco tempo fa non conoscevo l'identità del vero padre di mia madre, infatti ogni qualvolta abbia fatto ricerche riguardo la mia famiglia mi è sempre risultato impossibile farne di complete. Dopo un po' di tempo che avevo scoperto di questa particolare "dote" mi è venuto lo scrupolo di controllare se la mia famiglia avesse origini in particolari località, come Benevento, ma niente.
Mi è stato rivelata non molto tempo fa la vera identità di mio nonno, e indovinate un po'...
non sarà di gran conto, ma è comunque una cosa che mi fa sorridere :)
 
Top
*Lune*
Posted on 27/3/2014, 17:46




io voglio saperla ora l'identità del nonno :O

Ma comunque benvenuta in questo splendido e magico mondo :D penso faccia piacere a tutti sapere che il forum ti ha aiutata e portata a intraprendere un nuovo percorso :)
 
Top
Posted on 27/3/2014, 17:50
Avatar

Have you seen the milkman?

Group:
Novizi della Congrega
Posts:
1,569
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


Se solo credessi alle coincidenze direi che è una coincidenza che proprio oggi ho letto il tuo post e ho sperato di poterti contattare, perchè trovo una forte somiglianza tra le nostre storie :).

Anche il particolare che hai aggiunto qui sulla ricerca di informazioni sulla tua famiglia per capire da dove venissero le tue capacità è qualcosa che abbiamo in comune, anche se nel mio caso qualcuno ha fatto ricerche per me.

Quindi...sì...ciao XD
 
Top
Lumen solis
Posted on 27/3/2014, 22:43




Sono molto contento che tu stai bene con noi, anch'io sono molto feline di far parte di questo forum, sto Imparato molto con voi, peccato che per motivi di lavoro e di tempo non posso participare nella chat pero' appena posso leggo tutti i messaggi . Grazie a tutti voi
 
Top
Posted on 28/3/2014, 09:31
Avatar

Have you seen the milkman?

Group:
Novizi della Congrega
Posts:
1,569
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


C'è una chat? D:
 
Top
Posted on 28/3/2014, 14:46
Avatar

Senior Member

Group:
Membri della Congrega
Posts:
12,966
Location:
Fallen from heaven...

Status:


Sì, Qyla... su whatsapp :)

Selene, anche io sono felicissima di essere qui e vorrei sapere anche io l'origine di tutto quello che sto vivendo. Per me, questo luogo mi è molto caro, come mi sono care le persone che lo popolano. Ringrazio gli Dei che durante le mie ricerche mi hanno condotta qui. :)

Ciao Lumen solis, salutami la mia bella Palermo! ^___^
 
Top
«Mioara»
Posted on 28/3/2014, 21:59




Io faccio parte del gruppo da pochi giorni perciò non ti conosco, ma sono felice che tu ti trovi bene in questo gruppo! Ci sono molte persone disponibili a chiarire i nostri dubbi :)
 
Top
Posted on 28/3/2014, 22:49
Avatar

Have you seen the milkman?

Group:
Novizi della Congrega
Posts:
1,569
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


Invidio immensamente i vostri cellulari funzionanti, il mio si rifiuta di far funzionare internet per qualche motivo a me sconosciuto. Nel caso come si fa ad entrare nel gruppo?
 
Top
Posted on 29/3/2014, 04:16
Avatar

Advanced Member Lastregadelvento

Group:
Member
Posts:
1,700
Location:
UDINE

Status:


Anch'io sono felice di essermi iscritta in questo favoloso forum, dove ho trovato persone splendide, e anche se sono poco presente per motivi personali, dico che mi piace molto leggere tutto appena ho un momento libero. :)
 
Top
nebulosagrace
Posted on 24/9/2015, 02:16




Anche io ho scoperto,poco tempo fa ,che la mia dote l ho ereditata da mio nonno ... Ora inizia a tornar tutto ciaoo
 
Top
Posted on 26/9/2015, 17:51
Avatar

Junior Member

Group:
Novizi della Congrega
Posts:
42

Status:


Anche io ho iniziato da pochissimo e son davvero contenta per te! Questo forum è fantastico e trovo un sacco di risposte alle domande che avevo!
 
Top
10 replies since 27/3/2014, 17:34   125 views
  Share