Nuovo B.o.s. e stranezze!

« Older   Newer »
  Share  
*Rogue*
Posted on 4/1/2013, 21:50




Ciao a tutti! volevo raccontarvi una cosa che sto vivendo in questi giorni! (spero di postare nella sezione giusta!)
In queste sere sto "costruendo" il mio primo bos, perchè prima non ne avevo uno, ma avevo mille fogli in disordine raccolti in una sorta di cartellina, una di quelle col bottone!
Ho notato che la mia gatta ( che in genere DETESTA essere presa in braccio e non vuole nemmeno essere accarezzata) mentre io lavoro fa di tutto per salirmi sulle gambe e "osservare" quello che faccio, quasi come se fosse felice anche lei! Non riesco nemmeno a descrivervi bene il suo comportamento, ma è stranamente singolare!
Inoltre considerate che sono molto legata alla Dea Bastet, quindi per me significa davvero tanto!
Sono felicissima e spero sia davvero un segno da parte della Dea a me vicina :)
Voi che ne pensate?
Un Grosso Abbraccio a tutti :<3: :<3:
:)O(:
 
Top
Posted on 4/1/2013, 22:01
Avatar

Di giorno Grafica... di notte Strega • Non accetto MP - scrivimi pure qui

Group:
Novizi della Congrega
Posts:
3,349
Location:
Brescia

Status:


ciao...
penso che la tua gatta voglia 'appoggiarti' in tutto e per tutto nel tuo lavoro magico e probabilmente sente che quello che stai facendo è molto importante per te...e lo credo anche io che sia un segno della Dea.
Questa è la magia di vivere con dei gatti,anche a me la Dea Bastet mi ha sempre affascinato
 
Web Contacts  Top
Posted on 4/1/2013, 22:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,974

Status:


Che cosa carina,sono felice per te! Concordo con Chiarodiluna ^_^ anche secondo me è così
Ti è mai entrata nel cerchio?
 
Top
.::Jewel::.
Posted on 4/1/2013, 22:25




Parti dal presupposto che i gatti sono creature lunatiche e spesso misteriose.
Avendo 3 gatti posso ben confermarlo ^ ^

Penso che le zampettate della tua bella siano dovute ad un momento d'apertura da parte sua nei tuoi confronti.
Spesso i gatti (come i cani) sentono le nostre emozioni e reagiscono di conseguenza (con l'ultimo micio l'ho notato subito). Quando studiavo ed ero concentrata la mia femmina veniva sulla scrivania facendomi le fusa. Io, abbastanza incattivita, le dicevo: "ma tu adesso devi chiedere le coccoleee????"
E lei nulla....fusa fusa fusa e io finivo un ora in ritardo ogni giorno.

Il piccino ora sale sulle gambe di suo "padre" quando lo vede seduto al computer, e si addormenta. E' un comportamento che hanno quando sentono armonia nel nostro animo.

Si vede che in quel momento lei ha letto la tua eccitazione/felicità/calma/concentrazione nel mettere a posto il tuo BOS (o almeno..io provo queste emozioni) e l'ha voluta capire e far sua.
Ed è li che cominci a sentire le unghiette aguzze che toccano i pantaloni e lei che ti guarda con occhioni da dirti: " che fai che fai che faiii??"
 
Top
*Lylian strega dell'acqua*
Posted on 4/1/2013, 23:22




E' una cosa veramente bellissima e soprattutto se fossi in te mi sentirei ancora più convinta e determinata riguardo a quello che stai facendo!
I mici, come tutti gli animali ovviamente, hanno comunque dei sensi più sviluppati dei nostri quindi è assolutamente un segno positivo!
 
Top
~Nuvola~
Posted on 5/1/2013, 17:53




E' davvero bellissimo! Credo che i gatti abbiano un sesto senso davvero sviluppato. E questo lo lessi anche in una rivista scientifica,diceva che i gatti riescono a "captare" le emozioni di chi gli sta intorno,in special modo delle persone con cui vivono quotidianamente. ^_^
 
Top
Musa Di Vetro
Posted on 5/1/2013, 18:48




Non sono molte le persone che possono vantarsi di raccontare un "inizio" come il tuo!
Probabilmente la tua gatta ti sente ben predisposta, avverte che ciò che fai è positivo sia come cosa in sé, che come pratica che va a rallegrare la tua persona, e quindi è portata ad avvicinarsi.
E' un modo davvero magico per far entrare in contatto e, perché no, in comunicazione due creature, no?
 
Top
*Esperia*
Posted on 6/1/2013, 18:50




Gli animali, soprattutto i gatti, sono molto attratti da energie particolari. E' evidente che tu la stessi sprigionando nel momento in cui creavi il tuo BoS. Quindi benone! :D
Probabile, come ha detto Moocry, che possa voler avvicinarsi o entrare mentre stai compiendo un lavoro magico...e se si tratta del tuo gatto sappi che puoi lasciarlo fare. ^_^
 
Top
Posted on 7/1/2013, 12:12
Avatar

*°Anima di Fuoco°*

Group:
Member
Posts:
10,353
Location:
Provincia di Belluno

Status:


Concordo con quanto già detto dagli altri: i gatti hanno un sesto senso innato per le energie sottili e probabilmente nei momenti in cui ti dedichi al tuo Bos, la tua anima sprigiona questo tipo di "onde" che vengono percepite dalla gatta, per questo ti resta vicino. Prova a vedere se succede la stessa cosa quando mediti o quando svolgi un rituale ;)
 
Web Contacts  Top
*Rogue*
Posted on 8/1/2013, 21:43




Grazie a tutti per le risposte! un abbraccio da me e, a questo punto, dalla mia gatta!!!!! :D

:)O(:
 
Top
9 replies since 4/1/2013, 21:50   349 views
  Share