Gli Esbat, Aggiornato

« Older   Newer »
  Share  
Anae
Posted on 10/7/2015, 18:26




Interessante! Bel promemoria la poesia.. grazie 😊
 
Top
Mirtilla222
Posted on 12/7/2015, 13:28




Post molto utile per me che sono neofita. Non ho mai festeggiato, ma ho sempre letto i post di chi festeggia e col pensiero c'ero...non č molto , ma č quel che sento di fare per ora...anche per altri neofiti č uguale?
 
Top
iris01
Posted on 13/7/2015, 19:49




Bellissimo post, penso che tra un po' mi potrā tornare utile ^_^ , anche per me per ora č come Mirtilla222
 
Top
Sibylla
Posted on 18/7/2015, 18:15




purtroppo per mancanza di tempo non riesco a festeggiare sempre, a volte mi limito a recitare una preghiera.Comunque bel post, molto utile
 
Top
Danitrice
Posted on 5/9/2015, 18:02




Ciao a tutte come si celebra la luna?le fasi dovreste aggiornarle al 2015/2016
 
Top
Posted on 8/9/2015, 12:01
Avatar


Group:
Fondatori della Congrega
Posts:
2,284

Status:


Non ho capito cosa vorresti Samantha aggiornasse.
Ogni esbat ha una sua funzione e una sua cerimonia dedicata.
 
Top
Danitrice
Posted on 8/9/2015, 13:45




Ciao a ragazze scusate la mia ignoranza.....io sono alle primissime armi mi sono appena interessata alla religione wicca.....mi piacerebbe iniziare a comprare qualcosa per la celebrazione alla luna ma vorrei consigli perch non ho assolutamente idea di cosa serve ne di cosa fare.....ne di quando farla .......help
 
Top
Banrui
Posted on 8/9/2015, 14:39




@Danitrice, non chiedere scusa, novizi o meno siamo tutte/e sullo stesso sentiero. Se serve qualcosa per le celebrazioni lunari (Esbath, ossia la luna piena del mese che ha diversi nomi come giā scritto nella prima pagina del post) inizia con il cercare le fasi lunari e i riti o comunque le attivitā collegate a queste, studiando le corrispondenze e prendendo familiaritā con ogni fase, per esempio annotando in che segno č (trovi online calendari che inseriscono fase, segno e festa per ogni giorno del mese) oltre a come ti senti, giorno per giorno. Il resto verrā da se.
 
Top
Danitrice
Posted on 8/9/2015, 15:11




Banrui grazie mille....si finalmente inizio a cercare qualcosina online.....sei stata gentile....julia scusa non sono ancora riuscita a guardare bene le discussioni mi riferivo a un post che parlava delle fasi lunari del 2014/15 era un post vecchio scusa....lo so sto facendo un po' di confusione mea culpa
 
Top
23 replies since 21/9/2014, 13:50   272 views
  Share