Come percepisci la Dea?

« Older   Newer »
  Share  
Morgana š
Posted on 24/10/2013, 16:48




Perdonami Firestar se vado OT ma di dove sei?
 
Top
firestar
Posted on 25/10/2013, 14:08




Julia sta per arrivare Samahin prova a riflettere su ciò...che idea ho della Morte? perchè prego per i defunti?ma loro possono comunicare con me?possono rispondere alle mie domande,se lo fanno vuol dire che sono vivi...o no?un bacione. :hug: :)
 
Top
morgana‚
Posted on 25/10/2013, 14:16




firestar, abbi pazienza, ma nemmeno io ho capito che cosa intendi... magari, invece di fare domande, perché non provi a spiegare? :P E stando alle domande che hai postato intendi dire che tu consideri i morti come vivi e che quindi comunichi con loro come se non fossero mai morti? Poi non so eh, io vado ad "interpretazione", ma ripeto... potresti darci una spiegazione, in modo da farci capire meglio, perché io non ho ben capito :P
 
Top
firestar
Posted on 25/10/2013, 14:22




hai ragione il discorso defunti è ot,lo rimandiamo alla vigilia di Samahin...si cmq in breve...scusa ma ho il gatto che mi lecca le dita...per me la Morte è un passaggio,quindi la comunicazione rimane ma ad altri livelli,ed attraverso un code o linguaggio diverso...nn penso e nè credo sia un dono per alcuni,ma per tutti...
La domanda era sulla Dea... :P ;) :)O(:
 
Top
*Lylian*
Posted on 25/10/2013, 14:30




Appunto perchè era sulla Dea siete pregati di non mettere in mezzo mille argomenti che concretamente non c'entrano.
Uno perchè create solo confusione, due perchè ci sono topic appositi, non voglio ripeterlo più..
 
Top
morgana‚
Posted on 25/10/2013, 14:32




Ok, ho capito... e, appunto per uscire dall'OT e ritornare sul discorso principale (grazie Lylian), ci spiegheresti meglio che concezione hai del Dio? In varie culture non esiste solo la divinità femminile, tant'è che in svariati pantheon (celti, nordici, romani, greci, etc.) ci sono moltissime divinità maschili. Quindi, tu tieni in considerazione solo la Dea e non il Dio? Spiegaci meglio :)
 
Top
firestar
Posted on 28/10/2013, 08:42




No tengo in considerazione entrambi,in quanto l'unione tra il maschile e il femminile è l'equilibrio.Non esiste IL DIO senza LA DEA e viceversa.Sono due aspetti,due modi di manifestarsi...in ogni persona e in ogni cosa creata...in primis però per credere li ho "dovuti"riconoscere interiormente...non semplice accogliere L'Essere Androgino. :)
 
Top
Posted on 28/10/2013, 10:57
Avatar


Group:
Fondatori della Congrega
Posts:
2,284

Status:


E allora ti chiedo: Perchè mi hai fatto una domanda come:
"E il Dio chi è?Julia..................."

Come per dire: ma chi è il Dio?
 
Top
firestar
Posted on 28/10/2013, 11:09




Come percepisci il Dio?o se lo riesci a vedere nella Dea...esempio semplice...madre e figlio..e due anime gemelle...oppure padre e figlio o figlia...intendevo questo Julia. :)
 
Top
Antares Della Pioggia
Posted on 28/10/2013, 17:32




Sono solo io che non ha capito il senso di tutto ciò ? XD
 
Top
Gwenn
Posted on 28/10/2013, 17:35




:D uhmm no stavolta faccio fatica anche io...
 
Top
firestar
Posted on 28/10/2013, 17:58




carini..............fate fatica a scriverlo o a viverlo?
 
Top
Antares Della Pioggia
Posted on 28/10/2013, 18:36




No, in realtà faccio fatica a capire ciò che scrivi, non credo per mia mancanza di sintassi o grammatica, sfortunatamente.
 
Top
Posted on 28/10/2013, 18:39
Avatar


Group:
Fondatori della Congrega
Posts:
2,284

Status:


La persona in questione è stata bannata.
Abbiamo scoperto anche che chiedeva soldi per riti.

La mia pazienza è stata parecchio messa al limite oggi, ma ora torniamo pure IN.

Se vogliamo continuare la discussione possiamo farlo.
 
Top
Antares Della Pioggia
Posted on 28/10/2013, 18:54




Grazie agli Dei, Jiulia, ed anche a te :D
 
Top
43 replies since 24/10/2013, 14:05   369 views
  Share