Il numero 7, numero misterico

« Older   Newer »
  Share  
*Lylian strega dell'acqua*
Posted on 23/2/2013, 23:40 by: *Lylian strega dell'acqua*




Innanzitutto complimenti per tutta la spiegazione dettagliata, è veramente interessantissimo e soprattutto non immaginavo quanti significati potesse avere questo numero.
Personalmente conoscevo, un pò per cultura personale letteraria un pò per cultura pagana, tutti i significati del numero 3 e non immaginavo minimamente quanti significati ci fossero dietro questo numero.
Il 7 nella mia vita è un giorno molto importante, è il giorno in cui ho si incontrato il mio attuale uomo ma è un giorno di riscoperta di me stessa e comprensione di quanto sono libera e capace.
E' un giorno di riflessione in cui ho compreso che se lotto posso ottenere tutto quello che voglio, che attendere non è mai un male, che se si è legati nonostante le difficoltà che ti portano a pensare di mollare.
E' un numero che sono in questo modo è entrato a far parte della mia vita.
Stranamente, ora che ci penso, un altro modo è assai strano.
Tutte le volte che mi chiedono quanti ne siamo in famiglia io ho SEMPRE, da due anni a qualche mese fa quando ci ho riflettuto, detto che ne siamo 8.
In realtà ne siamo 7... Adesso questa è una stupidata ma in due anni ho sempre detto 8.
 
Top
5 replies since 23/2/2013, 21:55   66 views
  Share